I CALENDARI DELL’AVVENTO CI ACCOMPAGNANO AL NATALE

Il Natale è uno dei periodi più magici dell’anno e rendere il conto alla rovescia ancora più festoso è un desiderio di molti. Un modo per viverlo con stile e allegria è scegliere uno dei Calendari dell’Avvento beauty in commercio, che ogni anno presentano una selezione di prodotti ancora più irresistibili rispetto al passato. Da anni sono molti richiesti e apprezzati,  possono essere classici con 24 caselle oppure con 12 finestre. Questi preziosi cofanetti contengono: make up, profumi, candele e skincare. Ogni anno, le maison cosmetiche presentano i loro calendari dell’Avvento, alcuni dei quali  sono delle vere e proprie opere d’arte con decorazioni create da artisti, che occorre prenotare con molto anticipo. Al loro interno si trovano i prodotti più celebrati del brand in versione mini, travel size o full size. L’offerta dei Calendari è molto variegata: si spazia dai calendari più esclusivi a quelli più economici, per soddisfare ogni preferenza e budget. Ecco una selezione dei migliori Calendari dell’Avvento beauty.

In apertura CHARLOTTE TILBURY. Il calendario della famosa make up artist inglese, “Beauty Treasure Chest of Love!”, è una vera opera d’arte da conservare. Racchiude i prodotti più amati dalla stessa Charlotte che conquistano il cuore dei suoi fan fin dal primo utilizzo. Le caselle, 12 in totale, rivelano tra i tesori l’iconico mascara Pillow Talk e il rossetto Matte Revolution in Pillow Talk Original, veri must-have per chi di bellezza se ne intende.

Giorgio Armani. Gli appassionati di fragranze troveranno l’iconica fragranza Sì in tre diverse declinazioni , i profumi My Way nelle varianti classica, Parfum, Floral e l’ultima novità My Way Nectar. La selezione make-up include: il rossetto Lip Power, l’ombretto liquido Eye Tint, il mascara Eyes To Kill e i nuovi Prisma Glass, che coniugano idratazione intensa e luminosità multidimensionale.

Lancôme “Il Calendario prende forma dal “Celestial Rose” dell’artista Safia Ouares. Con l’avanzare del conto alla rovescia, ogni giorno è una scoperta dei tesori della maison, come La Vie est Belle, L’Absolu Rouge, Absolue skincare e la palette occhi Hypnôse. 24 caselle che celano 5 prodotti beauty in formato full-size e 19 in formato viaggio. Aprendo le porte del calendario, si vive un’esperienza magica che ci accompagna alla scoperta dei monumenti più emblematici di Parigi.

SISLEY PARIS Non sono solo i prodotti esclusivi a fare la differenza, ma anche il packaging straordinario, ideato dall’artista britannica Fee Greening. Un vero omaggio a Parigi, impreziosito da intricati e fantasiosi disegni a penna e inchiostro che evocano l’eleganza e il fascino senza tempo della città. Ogni dettaglio del calendario è curato con attenzione, trasformando l’esperienza dell’attesa natalizia in una scoperta artistica quotidiana

Benefit Cosmetics. Colorato e divertente come è nel DNA del brand. Con il suo carattere giocoso ma contraddistinto da una qualità eccellente. Nel cestino della spesa fucsia sono custoditi 24 best seller del brand, tra cui le famose polveri viso come Hoola Original e il pratico Benetint, la tinta labbra-guance che dona al viso un tocco di colore naturale e delicato.

LUSH Vivace, divertente e fuori dagli schemi, come il brand britannico sa essere. Una vera festa per i sensi, tra le iconiche bombe da bagno e prodotti del passato, nasconde 10 esclusive creazioni, introvabili altrove.

Calendari Douglas Collection. 24 sorprese di bellezza. I must-have sono: Douglas Home Spa, Douglas Naturals, Douglas Salon Hair e Douglas Beautiful Stories. Ogni Calendario è studiato per soddisfare differenti esigenze e desideri, così che ognuno possa trovare quello perfetto per sé o per i propri cari. C’è anche il Douglas Man Advent Calendar, pensato per l’uomo.

Vagheggi. Un cofanetto elegante e prezioso he racchiude 12 prodotti delle linee phytocosmetiche più rinomate del brand. Al suo intento: formati full, mini size tra beauty, make-up e skincare per la propria beauty routine quotidiana.

Sephora Favorites. Un vero e proprio tesoro, dietro le 24 caselle si celano i prodotti più amati e virali venduti dallo store. I prodotti spaziano da marchi celebri come Huda Beauty, Rare, ABH, By MARIO, MILK, Make Up Forever, Rituals e molti altri. Un modo perfetto per concedersi una coccola quotidiana e vivere l’attesa del Natale come un’avventura di piccole scoperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu